Espositori Vi presentiamo tutti gli espositori della terza edizione:


 

 


 

 

MPI Electronic www.mpielectronic.com
Marche trattate:

 

 


 

 

OpenItem www.openitem.it
Marche trattate:

 

 


 

 

Audio Reference www.audioreference.it
Marche trattate:


"Audio Reference nasce nel 1978 per la passione per la musica da parte del titolare, il sig. Giuseppe Licciardello. L'azienda opera nel settore dell'alta fedeltà specializzata sin dagli albori ricevendo numerosi encomi nel contesto europeo e mondiale dalle case madri."

 

 


 

 

Audio Living Design www.audiolivingdesign.it
Marche trattate:

 

 


 

 

DML Audio www.dmlaudio.net
Marche trattate:

 

 


 

 

Diapason www.diapason-italia.com
Marche trattate:

"Tutti i modelli della gamma Diapason rispondono a criteri di costruzione di altissima qualità, per rispondere alle esigenze del pubblico più attento. I diffusori Diapason sono costruiti in doghe di legno massiccio interamente lavorate a mano da esperti artigiani e assemblate secondo una particolare tecnica per rendere la struttura opportunamente rigida ed esente da risonanze."

 

 


 

 

Mastersound www.mastersoundsas.it
Marche trattate:

"Cerchiamo che la musica riprodotta trasmetta le emozioni dell'artista a chi lo sta ascoltando, senza eccessi, senza sotterfugi, senza nulla di più e ovviamente nulla  di meno dell'idea dell'esecutore. L'ascoltatore deve sentirsi immerso nella scena musicale, coinvolto, deve vivere i dettagli delle voci degli strumenti e tutto in modo naturale... con emozione."

 

 


 

 

Suono e Comunicazione www.suonoecomunicazione.com
Marche trattate:

"Lavoriamo per consolidare il successo che la gente attribuisce alla nostra azienda, raggiunto grazie ad un grande impegno e alla grande cura che abbiamo sempre posto nei particolari. Il progetto di Suono e Comunicazione nasce dalla passione per la bellezza e per la musica in un connubio tra magia dei suoni e fascino del design."

 

 


 

 

abeat records www.abeatrecords.com

 

 

 

"La rivista Jazzit ha promosso una iniziativa volta a sondare le opinioni dei suoi affezionati lettori. L'etichetta Abeat si è classifica al primo posto. La redazione della medesima rivista , ha invece operato internamente una selezione dei "migliori cento cd jazz dell'anno" tra le etichette di tutto il mondo. Abeat è risultata la seconda in assoluto con ben 5 produzioni 2010 dietro Ecm ed a pari merito della tedesca ACT."

 

 


 

 

Sound and Music www.soundandmusic.com

 

 

 

 


 

 

Fonè www.fone.it

 

 

 

"Nell'ambito del mercato discografico classico, fonè propone da oltre venti anni delle incisioni realizzate all'insegna della ricercatezza tecnologica e miranti al recupero delle atmosfere musicali originali. Ogni nuova realizzazione è il risultato di un incontro appassionato tra arte dell'esecuzione ed arte dell'incisione e mira a ricreare e riprodurre lo stesso spirito con cui le opere del passato sono state eseguite."

 

 

 


 

 

Pickup Service Torlai www.torlai.it